Napoli, barista assolda un uomo per rimuovere 3 alberi sul marciapiede: denunciati per danneggiamento

Aveva agito nella notte con l’intento di rimuovere 3 alberi, ma il favore delle tenebre...

LEGGI ANCHE

Aveva agito nella notte con l’intento di rimuovere 3 alberi, ma il favore delle tenebre non gli ha permesso di eludere lo sguardo attento dei Carabinieri di Napoli

La notte scorsa, gli agenti della Caserma dei Carabinieri di Capodimonte e del Reggimento “Campania” hanno notato un uomo aggirarsi in via Tino da Caimano, a Napoli, “armato” di una sega artigianale. Dopo averlo bloccato ed arrestato hanno scoperto che l’uomo, un 47enne di origini croate residente a piazza Medaglie d’Oro, aveva appena tagliato 3 alberi piantati lungo il marciapiede lì vicino. L’ uomo, una volta condotto in caserma, avrebbe spiegato ai Carabinieri che aveva agito perchè gli era stato chiesto dal titolare di un bar della zona. Una richiesta retribuita con 30 euro consegnati al croato per la rimozione dei tre alberi che, molto probabilmente, davano fastidio al proprietario del bar. Gli agenti stanno ancora cercando di verificare la versione dell’uomo per capire come procedere nei confronti del titolare. Intanto il 47enne croato è stato denunciato per danneggiamento.
Purtroppo non è la prima volta che i titolari di esercizi commerciali, scavalcando la legge, decidono di deturpare siepi e alberi che rappresentano il poco verde ancora rimasto nelle nostre città. Ora si dovrà valutare come sostituire gli alberi rimossi.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare