Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, baby gang assalta l’ambulanza: calci e pugni contro il mezzo

Napoli, baby gang assalta l’ambulanza: calci e pugni contro il mezzo

Napoli, ancora allarme baby gang. Ancora una volta presa di mira un’ambulanza, che è stata presa a calci e pugni. I giovani erano infastiditi dal suo passaggio e noncuranti dell’emergenza del mezzo di soccorso del 118. I giovanissimi si sono cagliati contro il veicolo degli operatori del servizio sanitario territoriale che ieri stava transitando su via dei Tribunali, nel cuore del centro storico.

La vicenda: l’ambulanza della postazione Incurabili stava procedendo a sirene spiegate, cercando di farsi strada tra la folla che accalca le strada, frequentata a tutte le ore del giorno anche da molti turisti. Mentre il veicolo si faceva largo tra la folla, il gruppetto di ragazzini, ostruiva il passaggio del mezzo; quando l’autista ha iniziato a bussare e di farsi spazio, l’ambulanza è stata letteralmente accerchiata dal gruppetto di minorenni. I ragazzini hanno cominciato a colpire il mezzo di soccorso senza esitazione con calci e pugni, rendendo ancora più complicato il suo passaggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania