Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, baby gang all’attacco: rubato l’albero di Natale della Galleria Umberto

Ritorna l’Odissea dell’albero di Natale di Galleria Umberto

Napoli, pochi giorni fa presso la Galleria Umberto, era stato allestito l’albero di Natale. E che Natale sarebbe se questo non fosse stato rubato o quanto meno deturpato?! E infatti questo è proprio quello che è accaduto: questa notte l’albero è stato portato via, di lui ne rimane sono il vaso che lo conteneva.

Probabile che il tutto sia opera di ragazzini, che già da qualche anno, per non dire ogni anno, hanno questa irrefrenabile voglia di vandalizzare: infatti la stessa galleria è stata spesso il luogo preferito delle baby gang per mettere in pratica le loro malefatte.

Nel frattempo, i residenti è da tempo che lamentano un problema di sicurezza, giustamente vorrebbero essere tutelati di più, per questo hanno chiesto la chiusura di notte della struttura, con i cancelli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania