Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, in autostrada con 10 kg di marijuana: narcos ai domiciliari

Napoli, in autostrada con 10 kg di marijuana: narcos ai domiciliari

Napoli, sono stati fermati in autostrada narcos che trasportava sostanze stupefacenti.In auto trasportava 10 chilogrammi di marijuana: confessa e, dopo la convalida dell’arresto, va ai domiciliari. Si tratta di M. A., 34 anni, originario di Pimonte ma residente a Pontinia (Latina) era stato arrestato ieri mattina in autostrada.

A fregarlo è stato il forte odore proveniente dalla sua auto. All’interno di due borsoni sportivi, il 34enne di Pimonte stava trasportando 9,480 chili di “erba” divisi in tre pacchi. L’uomo ha dichiarato di essere disoccupato da alcuni mesi, e ha ammesso che stava facendo da corriere della droga “perché mi servivano soldi”, ma di non sapere a chi sarebbe stata consegnata tutta quella marijuana. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, M. A. aveva imboccato l’autostrada a Frosinone e probabilmente la droga, partita dal litorale pontino, era destinata al mercato dello spaccio Napoletano. Ora il 34enne attenderà il processo per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ai domiciliari.

Questo pomeriggio, l’uomo ha affrontato l’interrogatorio di convalida dinanzi al gip del tribunale di Cassino, che gli ha concesso il beneficio dei domiciliari nella sua abitazione di Pontinia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania