Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, auto parcheggiata sotto casa ritrovata con un foro di proiettile nel cofano

Napoli, auto parcheggiata sotto casa ritrovata con un foro di proiettile nel cofano

Napoli, allarme stese non ha fine e forse non ne avrà mai. Un donna, ha parcheggiato sotto casa la sua auto, nel giorno 28 aprile, nel vico della Solitaria. Quando ieri ha ripreso l’auto, ha scoperto un foro nel cofano, che dopo diversi sopralluoghi e prime analisi, è risultato essere un foro di proiettile. Sulla vicenda stanno investigando gli agenti della polizia di Stato, a cui la donna ha riferito di non aver mai subito minacce, e che non sa perchè questo “avvertimento” se così possiamo dire, anche se non ne siamo ancora sicuri, possa essere rivolto a lei. Intanto la polizia sta facendo delle indagini nel quartiere Pallonetto per capire cosa possa essere successo. Non è ancora chiaro se si tratti di un possibile avvertimento alla donna, o di una stesa “silenziosa”, di cui non si hanno ancora notizie, e di cui non è stata fatta denuncia.

Intanto Napoli, continua ad essere violenta, e soprattutto nel weekend: infatti proprio sabato sera, nel quartiere Pianura, alcuni ragazzi, sono giunti all’interno del pub Mistral, brandendo armi e seminando violenza, concludendo il tutto con il ferimento di un 17enne.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania