Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, in auto con 32mila euro in contati: imprenditore rapinato

Napoli, in auto con 32mila euro in contati: imprenditore seguito e rapinato da malviventi

Stava percorrendo le strade di Napoli con un borsello sul sedile del passeggero l’imprenditore fermato e derubato nel pomeriggio di venerdì. La sua storia però è stata resa nota solo oggi. Una rapina facile, di quelle da mettere a segno in pochi secondi con una pistola puntata sul viso del malcapitato.
Questa volta, però, il bottino avrà stupito persino i banditi: i malviventi si sono trovati tra le mani oltre 30mila euro, in contanti.
La vicenda, secondo quanto raccolto da IlMattino, è accaduta nella periferia est di Napoli, vittima un imprenditore che stava andando a versare in banca il ricavato della sua attività di ristorazione. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato: non si esclude che sia stato seguito, ma è verosimile che i rapinatori fossero in zona alla ricerca di prede e, notando la borsa sul lato passeggero, avessero scelto l’uomo. Gli inquirenti cercheranno di arrivare all’identità dei criminali attraverso le analisi e la comparazione delle immagini registrate dalle videocamere dei circuiti di videosorveglianza presenti in zona. Tanta paura per l’imprenditore che ora dovrà trovare un modo per non essere troppo gravato dalla perdita dell’importante somma di denaro, cosa davvero difficile purtroppo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania