Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Napoli, assunzione per 797 infermieri, De Luca: “Giornata bellissima, previste 7.600 nuove assunzioni”

Napoli, assunzione per 797 infermieri, De Luca: “Giornata bellissima, si tratta del primo delle 7.600 nuove assunzioni previste nella sanità campana”

“E’ una giornata bellissima, per voi che state per cambiare la vostra vita con la firma del contratto, ma bella anche per noi che abbiamo dovuto dare l’anima per ottenere questo risultato e per riprendere la sanità campana.” Così, un raggiante Vincenzo De Luca ha accolto i 797 nuovi infermieri assunti presso le strutture delle ASL di Napoli, al Pascale e al Policlinico Federico II.
“Abbiamo bisogno di portare energie fresche nella nostra sanità, mentalità nuove. Voi potete testimoniare di aver trovato lavoro senza dover chinare la testa dinanzi a nessun padrone politico. Ricordo le logiche clientelari, le madri e i padri costretti a trovarsi il protettore politico, l’amico, costretti a piegare la testa per trovare lavoro ai figli. Questa è una cosa che mi ha sempre indignato. Voi avete trovato lavoro per vostro merito e siatene orgogliosi!” si complimenta il Governatore campano.

Però fatemelo dire – scherza De Luca – qualche merito ce l’abbiamo anche noi: voi siete il primo blocco che porterà ben 7600 nuove assunzioni nella sanità campana. Non parliamo di sostituzioni, ma di nuovi assunti. In dieci anni di commissariamento avevamo perso oltre 13mila nuovi assunti. Ora grazie al nuovo piano d’impiego stiamo compiendo una vera e propria rivoluzione.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat