Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, arsenale della camorra trovato in un tombino

L’operazione avvenuta a Forcella

Napoli, dopo una meticolosa attività info-investigativa, gli agenti della Polizia di stato del commissariato Vicaria-Mercato questa notte  hanno scoperto un vero arsenale in via San Nicola a Nilo, nel quartiere Forcella.
Le armi sono state rinvenute in un tombino, nascoste in un borsello e  tutte con matricola abrasa.  Si tratta di 1 pistola 9×21, marca Girsan, semiautomatica; 1 pistola marca Beretta calibro 9, semiautomatica; 1 pistola mod.85 , semiautomatica. Inoltre sono state rinvenute 66 cartucce di diverso carico e 3 caricatori. Tutto è stato sottoposto a sequestro e sara’ oggetto di approfondimento da parte della Polizia Scientifica, che ne accerterà l’utilizzazione nei recenti fatti di batura criminale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania