Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, arrestato ventitreenne gambiano mentre spacciava droga

Continua la lotta contro la droga

La Polizia di Stato ed i militari dell’Esercito Italiano continuano a collaborare attivamente nell’operazione “strade sicure”

Nell’ambito del controllo del territorio, in particolare nell’area di Piazza Garibaldi e zone limitrofe, un gruppo del Commissariato della Polizia di Stato Vicaria-Mercato, insieme ai militari dell’Esercito Italiano hanno proceduto al controllo di un cittadino extracomunitario di origine gambiana, DARBO JIRRE, di anni 23, il quale è statp visto cedere della sostanza stupefacente ad un’altra persona che si dava alla fuga.

I poliziotti insieme ai militari dell’Esercito sono riusciti a bloccare l’extracomunitario, il quale al momento del controllo nascondeva tra le mani due bustine di droga.

La forze dell’ordine una volta perquisito lo zaino del cittadino gabese, hanno rinvenuto al suo interno 18 bustine di hashish del peso di 30 grammi e 6 bustine di marijuana del peso di 89 grammi.

Inoltre, da un controllo della polizia, è emerso che il cittadino extracomunitario aveva già dei precedenti.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è statp accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura, per essere giudicato per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania