Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, arrestato pusher della zona Nord: i dettagli

Napoli, arrestato pusher della zona Nord: i dettagli

Napoli, arrestato pusher della zona nord di Napoli, a Melito. Continuano gli arresti nel famigerato rione 219 di Melito. Regno dello spaccio di droga. Questa volta in manette è finito C. De Luca, 32 anni, residente a Melito, pregiudicato.  Il pusher è stato colto in flagranza di reato,  sorpreso mentre gestiva una fiorente attività di spaccio con numerosi clienti.

L’operazione messa in pratica dai carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Giugliano, hanno messo a segno l’arresto dopo un lungo e paziente appostamento. Al momento dell’arresto lo spacciatore è stato trovato in possesso di  8 involucri contenenti  crack del peso complessivo di 8 grammi. In tasca aveva 45 euro ritenuto guadagno della vendita. I carabinieri hanno identificato anche l’acquirente che è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

L’uomo tratto in arresto, è stato portato nel carcere di Poggioreale. Attualmente Melito, purtroppo, si conferma essere una delle “piazze di spaccio” più fiorenti della zona, soprattutto dopo lo smantellamento delle piazze di spaccio di Scampia. Melito ora sembra essere diventata, la roccaforte dello spaccio di stupefacenti, nella periferia di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania