Sud - cronaca

Napoli, arrestato ladro di scooter: ad incastrarlo le telecamere

Napoli, arrestato ladro di scooter: ad incastrarlo le telecamere

Napoli, arrestato ladro di scooter.Si tratta di R. Frattini, 48 anni e già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti del commissariato del Vomero hanno identificato il già pregiudicato, come l’autore del furto di uno scooter grazie alle immagini di videosorveglianza poste all’esterno di un’attività commerciale. L’uomo era già  sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione tutti i giorni presso la tenenza dei carabinieri di Marano, ma questo non lo ha fermato dal continuare il suo “lavoro” su territorio.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sull’area interessata dai furti di Frattini, l’uomo è stato identificato, ed ora verte agli arresti domiciliari.

Intanto a Secondigliano, è stata messa in atto una task force  della polizia, dei carabinieri e della polizia municipale. Durante l’operazione sono state controllate  50 persone, dieci delle quali con pregiudizi di polizia, cinque veicoli e 22 motocicli, sette dei quali sottoposti a fermo amministrativo e quattro sequestrati. Ma non è finita qui, perchè i controlli continueranno anche in altri quartieri della città in sinergia con altre forze di polizia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania