Sud - cronaca

Napoli, arrestato il ladro specialista del furto negli hotel

Napoli, arrestato il ladro specialista del furto negli hotel

Napoli, è stato arrestato il ladro che metteva a segno i suoi colpi nei maggiori alberghi di Napoli. L’uomo è stato incastrato dalle telecamere di sorveglianza di un hotel di piazza Carlo III. A quanto pare è un vero e proprio specialista del furto.

Come riportato dal giornale “il Mattino”, si tratta di Al. Mormile, pregiudicato di 42 anni; già dal mese di gennaio aveva fatto cinque furti e una rapina e girava indisturbato in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, angolo corso Garibaldi, quando è stato notato dagli agenti nel corso dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio.

L’ultimo colpo, messo a segno 10 giorni fa: era entrato in un albergo cittadino e, con un pretesto, era riuscito a distrarre l’impiegata in servizio alla reception impossessandosi di un notebook riposto sul bancone, lasciato in custodia alla vittima da una turista straniera. Grazie ai video di sorveglianza, gli agenti sono riusciti ad identificare il volto del ladro, il quale è stato poi riconosciuto in strada dagli stessi agenti, ieri pomeriggio. Mormile è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in relazione al provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania