Napoli, arrestato 41 enne per spaccio: in casa enorme quantità di droga

Gli agenti, dopo diverse indagini fatte da appostamenti, si sono recati a casa dell’ uomo...

LEGGI ANCHE

Gli agenti, dopo diverse indagini fatte da appostamenti, si sono recati a casa dell’ uomo dove hanno trovato nascosto all’ interno di un mobile sostanze stupefacenti e bilancino per persarle.

Gli agenti della P. S. del Commissariato di San Carlo Arena, zona di napoli che con i suoi oltre 70.000 residenti è il terzo quartiere più popolato di Napoli, dopo Fuorigrotta e Ponticelli, con l’ aiuto dell’ unità cinofila hanno arrestato M. G., uomo 41 enne pregiudicato, per reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, dopo diverse indagini fatte da appostamenti, si sono recati a casa dell’ uomo dove hanno trovato nascosto all’ interno di un mobile sostanze stupefacenti e un bilancino per conoscere la quantità dello stupefacente. Invece, all’ interno di una busta, sono state trovate già confezionate 96 pasticche di ecstasy dal peso di 40,6 grammi, 2 involucri di ecstasy di 35,07 grammi, 2 involucri di cocaina di 44,00 grammi, 2 bustine di marijuana di 2,76 grammi e un pezzo di hashish di 6,64 grammi. Mnetre, in un altro mobiletto, sono stati trovati contanti di vario taglio, circa 200 euro. M.G. è stato tratto in arresto su disposizione dell’ A. G. e trasferito presso il carcere di Poggioreale.

Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare