Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, arrestati due giovani rom mentre svaligiano un appartamento: è caccia ai complici

Napoli, arrestati due giovani rom mentre svaligiano un appartamento: è caccia ai complici

Due rom di 16 anni beccati mentre tentano di svaligiare un appartamento. Sono stati bloccati dagli agenti di polizia del commissariato di Scampia. E’ accaduto nella notte in un’abitazione di via Umberto Maddalena.

I ragazzi avrebbero forzato la porta d’ingresso, impossessandosi di 2.500 euro in contanti e di altri oggetti di valore. Si presume che ci fossero anche altri complici, almeno tre, ma sarebbero riusciti a fuggire.

Quando i poliziotti sono intervenuti, hanno trovato i 16enni in un ripostiglio posto sul tetto della casa svaligiata, nel tentativo di nascondersi. Sono stati arrestati per furto aggravato e condotti presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Gli agenti hanno ritrovato indosso ai giovani topi d’appartamento dei guanti di stoffa e un piede di porco. Tutto è stato sequestrato, come riporta il Mattino.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania