Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, arrestata donna pusher, nascondeva oltre 1 chilo di droga

In camera da letto gli agenti hanno rinvenuto un borsone che custodiva al suo interno: due bilancini di precisione e buste di marijuana per un peso di 1.056 grammi

Napoli – Gli agenti del Commissariato “Vasto Arenaccia” hanno bloccato un uomo di 44 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Grazie ad un’indagine avviata dalla polizia,è stata individuato un’attività di spaccio gestita da una donna e da alcuni ragazzi nella zona di Piazza Nazionale.

Individuata l’area di spaccio, gli agenti appostandosi su Via Aquilea hanno notato una donna su una vettura che ginta nei pressi delle palazzine comunali ha chiamato qualcuno al cellulare.

Dopo qualche minuto è giunto su uno scooter un uomo che ha consegnato alla donna una busta, che dopo si è scoperta contenere droga.

Al passaggio dello stupefacente, sono interventuti gli agenti, mentre l’uomo sullo scooter è riuscito a a scappare la donna è stata bloccata.

Gli agenti hanno rinvenuto nella busta 30 dosi di marijuana. In seguito alla perquisizione della borsa della donna, sono stati rinvenuti due involucri trasparenti contenenti uno 30 e l’altro 20 dosi di marijuana per un peso complessivo di 87,27 grammi.

Sotto perquisizione è stata sottoposta l’abitazione della 44enne dove è stato rinvenuto: un bilancino di precisione, una spillatrice e due cartoni contenenti buste per il confezionamento della droga.

In camera da letto gli agenti hanno rinvenuto un borsone che custodiva al suo interno: due bilancini di precisione e buste di marijuana per un peso di 1.056 grammi.

La donna è stata condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli, mentre la droga è stata perquisita.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania