Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, appartamento in fiamme: 3 ustionati e decine di intossicati

Napoli, appartamento in fiamme: 3 ustionati e decine di intossicati

Napoli, è scoppiato un incendio in un appartamento di via Eduardo Nicolardi, nel quartiere Colli Aminei. L’incendio è divampato questa notte, intorno alle 2:30, e ha provocato 3 ustionati e decine di intossicati, che sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli per le cure mediche. Il rogo ha divampato all’interno di un appartamento al quarto piano di una delle palazzine in un parco privato.

La vittima maggiormente colpita è un’anziana, che ha riportato ustioni sul 40% del corpo, compreso il viso. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi del nipote di spegnere le fiamme che l’avvolgevano. Anche il ragazzo a sua volta, per aiutare la nonna, ha riportato ustione sulle braccia e soprattutto sulle mani. Infine, anche un’altra donna ha riportato ustioni ma lievi e si tratta della badante dell’anziana signora che non è imparentata con le prime due vittime ma si trovava nella loro abitazione.

Vigili del Fuoco, Carabinieri e il 118 sono giunti sul posto. I sanitari hanno dovuto effettuare alcune ossigenoterapie ai condomini intossicati dal fumo. Su come sia scoppiato l’incendio,non si hanno notizie certe, per ora si ipotizza come causa, l’esplosione di una stufetta, ma non si è ancora sicuri. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania