Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, anziana si sente male: viene soccorsa da una guardia giurata

Napoli, anziana si sente male: viene soccorsa da una guardia giurata

Napoli, a Poggioreale anziana colta da malore alla fermata dell ‘ autobus soccorsa e salvata da una guardia giurata smontata dal turno di servizio.
Erano le 15.30 quando alla fermata dell autobus nei pressi del carcere di Poggioreale una anziana signora 75enne nell attesa dell arrivo dell autobus é letteralmente sbattuta a terra.
Prontamente una guardia giurata smontata dal turno di servizio notava il tutto dalla sua autovettura e prestava i primi soccorsi alla sventurata allertando con l aiuto di altra persona il servizio di emergenza sanitaria del 118 che trasportava l anziana signora al Ps Del Loreto Mare.
La guardia giurata ,Giuseppe Alviti molto noto in città per il suo impegno nel sociale e autore del soccorso è stato applaudito dalle persone accorse a capanello incuriositi dall’evento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania