Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ansia per le condizioni di Otello di “Un Posto al Sole”: ricoverato al Cardarelli

Ha destato preoccupazione a Napoli la notizia del malessere avvertito da Lucio Allocca (Otello in “Un Posto al Sole”): operato d’urgenza al cuore a seguito di un infarto

Napoli in ansia per Lucio Allocca, l’attore 74enne che interpreta il vigile Otello Testa nella soap “Un Posto al Sole”. L’ attore, ha riferito Il Mattino, si sarebbe sentito male questa notte, verso le ore 4.30, mentre era nella sua abitazione.
Un’ ambulanza lo ha prelevato e trasportato all’ ospedale Cardarelli per infarto miocardico.
Nel nosocomio partenopeo è stato operato d’urgenza per infarto anteriore con un’ angioplastica e l’ inserimento di stent.
Allocca è uscito dalla sala operatoria solo verso le 7.30 di questa mattina. Stando a quanto riferito dai medici sarebbe fuori pericolo e in buone condizioni cliniche. L’ attore – che fa parte del cast dal 2002 – è molto amato dai fan della soap opera i quali non hanno mancato nell’ esprimere la propria solidarietà nei confronti del loro “Otello” con centinaia di messaggi sui social.
Allocca, che ha esperienze anche al teatro, è presente nel cast di diversi film come “Così parlò Bellavista” di Luciano De Crescenzo, “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni e “la Passione di Cristo” di Mel Gibson.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania