Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, ambulante si scaglia contro un agente: arrestato

Napoli, ambulante si scaglia contro un agente: arrestato

Napoli, nel corso delle operazioni di controllo e contrasto alla vendita ambulante e ricettazione, lm polizia ha arrestato Rashid Eddieni, 23enne marocchino accusato di resistenza, lesioni, ricettazione, introduzione e commercio di prodotti falsi e reato di immigrazione perché clandestino in Italia.

Durante il controllo, in piazza Mancini, i poliziotti si sono imbattuti in alcuni extracomunitari. Eddieni, per tentare di eludere i controlli, ha scaraventato addosso ad un poliziotto, la brandina su cui era esposta la merce. Dopo il 23enne ha anche aggredito l’agente.

Mentre gli agenti di polizia erano concentrati sul 23enne, gli altri clandestini ambulanti, sono riusciti a scappare e ad eludere i controlli, lasciando però sul posto tutta la merce contraffatta che avrebbero dovuto vendere.

Per ordine dell’autorità giudiziaria, il giovane verrà processato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania