Quantcast

iuseppe Alviti candidato sindaco Torre del Greco
Sud - cronaca

Napoli, Alviti: “Il pronto soccorso del Loreto Mare peggio di Beirut”

Napoli, Alviti: “Il pronto soccorso del Loreto Mare peggio di Beirut”

Napoli, Giuseppe Alviti, Presidente Nazionale Guardie Giurate, si è espresso in merito alla situazione delicata in cui verte l’ospedale Loreto Mare, e le condizioni in cui devono lavorare il personale medico e le guardie giurate.

In un comunicato a noi inviato, si legge: “Al Loreto mare pronto soccorso peggio di Beirut. Non ho parole ..e non è del tutto 3 guardie giurate aggredite .uno di loro frattura scomposta al gomito. Prognosi 30 gg e altri 2 .trauma facciale e ginocchio 7 e 10 giorni. C’è un bollettino di guerra.”

Conclude: “Come Presidente nazionale Associazione Guardie Particolari giurate é da anni che mi batto onde prevenire tali situazioni..ma la sicurezza non é mai troppa e sulla stessa non si risparmia. Per fortuna non ci é scappato il morto”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania