Sud - cronaca

Napoli, aggredisce la compagna a colpi di mazza da baseball: 54enne in manette

Violentissima aggressione nei confronti della compagna: un 54enne di Napoli arrestato, l’aveva colpita con una mazza da baseball

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un uomo di 54 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata rapina.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno ricevuto una richiesta d’ intervento e sono intervenuti in un appartamento di via Cristallini a Napoli, dove una donna era stata da pochi minuti aggredita dal compagno. Gli agenti si sono trovati di fronte ad una donna sofferente e con evidenti segni di aggressione fisica. L’ appartamento, poi, era stato messo totalmente a soqquadro dalla furia dell’ uomo.
I poliziotti hanno bloccato il suo compagno 54enne che era ancora in casa. Indosso aveva una carta prepagata postepay ed un cellulare sottratto alla vittima. Gli agenti hanno rinvenuto anche due mazze da baseball presumibilmente usate anche per colpirla. Al momento non è ancora noto se le violenze nei confronti della donna sono state reiterate nel tempo o se l’aggressione è stata frutto di un raptus momentaneo, informazione utile per comprendere meglio il quadro accusatorio.
L’uomo è stato tradotto negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti. Presto comparirà dinanzi al giudice di turno che deciderà quale misura cautelare infliggergli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania