Quantcast

Banner Gori
polfer Napoli foto free facebook questura di napoli
Sud - cronaca

Napoli, accusa malore in stazione: soccorso e arrestato

L’uomo aveva un provvedimento a suo carico

Si trovava nella stazione centrale della Ferrovia dello Stato a Napoli quando d’improvviso ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. A soccorrerlo, nell’immediato, sono stati gli agenti della Polizia Ferroviaria (PolFer) che, dopo averlo identificato lo hanno arrestato: l’uomo era destinatario di un ordine di custodia in carcere.

Nei pressi della galleria commerciale della stazione di Napoli centrale, l’uomo ha iniziato a lamentarsi perché aveva accusava dolori alle gambe che non gli consentivano di rialzarsi e camminare. Gli agenti della PolFer si sono subito avvicinati per fornire all’uomo i primi soccorsi in attesa del 118 che avevano prontamente allertato. In attesa dell’arrivo dei sanitari, i poliziotti hanno effettuato delle verifiche da cui è risultato che a carico dell’uomo pendeva un provvedimento emesso dal tribunale di Avellino che disponeva la custodia cautelare in carcere.
L’uomo è stato condotto dall’ambulanza all’ospedale del Mare per fornirgli tutte le cure del caso, ma una volta dimesso è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.
Un malore che è stato più che deleterio per l’uomo che, oltre al malessere in sè, è stato deleterio visto che ha subito l’arresto da parte dei militari presenti in stazione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più