Napoli, abusava delle figlie minorenni: arrestato 45enne napoletano

Napoli, abusava delle figlie minorenni: arrestato 45enne napoletano Napoli, uomo di 45 anni, ha abusato...

LEGGI ANCHE

Napoli, abusava delle figlie minorenni: arrestato 45enne napoletano

Napoli, uomo di 45 anni, ha abusato delle figlie minorenni ed il tutto sarebbe cominciato dopo la separazione dalla moglie. Le figlie sono minorenni, una adolescente, l’altra di pochi anni di età. Nel febbraio 2017 la mamma delle bambine, ha presentato denuncia: le ragazze hanno riferito degli abusi del padre, dal 2013 al 2017, dopo la separazione. I fatti, secondo la ricostruzione dell’accusa, accadevano nelle prime ore pomeridiane presso l’abitazione dei nonni paterni. Le minori, sentite in Procura con l’assistenza di una psicologa, hanno confermato quanto detto dalla madre. Il tutto veritiero, in quanto ci sono stati dei riscontri anche dalla perizia medica. Per le due bambine è stata disposta anche una consulenza psicologica.

L’uomo è stato accusato di  violenza sessuale aggravata ed  è stata eseguita un’ordinanza ai domiciliari. La vicenda è stata seguita e l’ordinanza eseguita, dai carabinieri dei Napoli Pianura nell’ambito di un’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Purtroppo sembrerebbe non un caso isolato questo, in quanto nel napoletano, soprattutto nelle periferie, questi sono avvenimenti molto frequenti. Basti pensare al caso della piccola Fortuna, sul cui corpo, il medico che lo aveva esaminato, affermò che non aveva mai visto una violenza tale su una bimba.

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare