Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Sud - cronaca

Napoli, 81enne beffa i suoi rapinatori: in manette i due ragazzi

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Volevano derubarlo appena uscito dall’ufficio postale, ma l’uomo di 81 anni è stato più furbo dei due malviventi di 20 e 19 anni

Avevano seguito un anziano che aveva prelevato 500 euro da un ufficio postale per rapinarlo del fazzoletto dove avevano visto l’uomo sistemare i soldi. Senza però rendersi conto che nel frattempo l’81enne aveva riposto i contanti negli indumenti intimi. Doppia beffa per i due malviventi, arrestati dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli) con l’accusa di rapina aggravata: sono residenti nel quartiere Piano Napoli di Boscoreale: hanno 20 e 19 anni. A bordo di una Suzuki Swift con targa ucraina, hanno seguito l’anziano dall’ufficio postale fino alla sua abitazione, a Poggiomarino, e mentre rincasava lo hanno tamponato per poi minacciarlo e bloccarlo.
Nelle fasi concitate, i due gli hanno portato via un fazzoletto avvolto a malloppo, convinti che contenesse i 500 euro che gli avevano visto prelevare. I carabinieri, attraverso videosorveglianza e testimonianze, hanno individuato i due.
Convalidato l’arresto, disposti i domiciliari in attesa del processo.

(ANSA).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più