Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, Pasquetta all’Ippodromo di Agnano con Radio Marte: i dettagli

Napoli, Pasquetta all’Ippodromo di Agnano con Radio Marte: i dettagli
Si rinnova come da tradizione, l’appuntamento di Pasquetta all’Ippodromo con Radio Marte e la banda marziana all’opera. Lunedì 2 aprile, il parco di Agnano aprirà i cancelli dalle ore 09.00 con un ticket d’ingresso di soli 5 euro per gli adulti (ingresso bambini totalmente gratuito), comprensivo di accesso al giardino del parco e al cosiddetto “pratone”, la maxipista del galoppo aperta per l’occasione a pic-nic, giochi e tantissima musica live.

Collegamenti in diretta su Radio Marte con Gaetano Gaudiero, Franco Simeri, Francesco Mastandrea, Marco Critelli ed il “Vip Party Live Show”, spettacolo di animazione e dj-set con Gigio Rosa e Gigi Soriani. Oltre a giochi per i più piccoli ed animazione a cura di Casper Animation, saranno aperti anche pizzeria e caffetteria del parco, entrambi con menù speciali a prezzi “family”, il parco giochi attrezzato, le giostre ed i jumping gonfiabili, le passeggiate sui pony ed i food corner in stile “street food”. Alle 14.00, le corse al trotto del Trofeo Campili. Ospiti sul palco marziano le cantanti Ilaria Cretaro, Vittoria Iannaccone e Milena Setola.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania