Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, 21enne sfregiata al volto dopo una rissa fra donne

La ragazza presentava due ferite al labbro, con un taglio che dalla bocca arrivava all’orecchio. La giovane era stata ferita sulle spalle e sulle cosce con un’arma da taglio

Napoli – Quasi verso la mezzanotte al pronto soccorso del Loreto Mare è giunta una ragazza con parecchie ferite da arma da taglio.

La ragazza presentava due ferite al labbro, con un taglio che dalla bocca arrivava all’orecchio. La giovane era stata ferita sulle spalle e sulle cosce con un’arma da taglio.

La ragazza è stata medicata con una prognosi di 15 giorni. Le ferite fortunatamente non era molto profonde, la maggior parte delle quali erano presenti sul volto.

La ragazza, napoletana di anni 21 risulta on avere nessun precedente penale. Secondo quanto raccontato dalla 21enne, i fatti sarebbero accaduti verso le 23:00 in Piazza Mercato. La giovane era con la figlioletta quando due sconosciute arrivate su un’autovettura scura l’avrebbero avvicinata.

Fra le tre donne sarebbe scoppiata una lite verbale per poi sfociare in un’aggressione. I fatti sono stati denunciati alle forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di  Borgoloreto hanno avviato un’indagine su larga scala.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania