Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, 21enne residente a Torre del Greco aggredito dal branco: i dettagli

Napoli, 21enne residente a Torre del Greco aggredito dal branco: i dettagli

Napoli, un ragazzo è stato aggredito all’ingresso di un fast food a Fuorigrotta, nei pressi dello stadio San Paolo. Si tratta di un 21enne nato in Brasile e residente a Torre del Greco, lottatore di Mma, arti marziali miste. Il ragazzo è stato aggredito dal branco e preso a calci e pugni anche mentre era a terra, senza potersi difendere.

Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il ragazzo ha riportato fratture multiple al viso ed è stato giudicato guaribile in 30 giorni dai sanitari dell’ospedale San Paolo, dove è ricoverato. E’ styato lo stesso ragazzo a dare la sua versione dei fatti agli agenti della Polizia di Stato intervenuti, ai quali ha spiegato che la lite è scoppiata per «motivi sportivi» con un altro giovane, poi supportato da un gruppo di persone che lo ha ripetutamente colpito anche con calci mentre era a terra.

Sul posto dove sarebbe avvenuta l’aggressione, sono installate delle telecamere per la sicurezza dell’area, le quali non riprendono il luogo indicato dal 21enne come quello dove è avvenuta la violenta aggressione. Intanto la Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda per venire a capo della questione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania