Napoli, 21enne residente a Torre del Greco aggredito dal branco: i dettagli

Napoli, 21enne residente a Torre del Greco aggredito dal branco: i dettagli Napoli, un ragazzo...

LEGGI ANCHE

Napoli, 21enne residente a Torre del Greco aggredito dal branco: i dettagli

Napoli, un ragazzo è stato aggredito all’ingresso di un fast food a Fuorigrotta, nei pressi dello stadio San Paolo. Si tratta di un 21enne nato in Brasile e residente a Torre del Greco, lottatore di Mma, arti marziali miste. Il ragazzo è stato aggredito dal branco e preso a calci e pugni anche mentre era a terra, senza potersi difendere.

Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il ragazzo ha riportato fratture multiple al viso ed è stato giudicato guaribile in 30 giorni dai sanitari dell’ospedale San Paolo, dove è ricoverato. E’ styato lo stesso ragazzo a dare la sua versione dei fatti agli agenti della Polizia di Stato intervenuti, ai quali ha spiegato che la lite è scoppiata per «motivi sportivi» con un altro giovane, poi supportato da un gruppo di persone che lo ha ripetutamente colpito anche con calci mentre era a terra.

Sul posto dove sarebbe avvenuta l’aggressione, sono installate delle telecamere per la sicurezza dell’area, le quali non riprendono il luogo indicato dal 21enne come quello dove è avvenuta la violenta aggressione. Intanto la Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda per venire a capo della questione.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare