Napoli, 20enne cade da una delle finestre delle Vele di Scampia: indaga la polizia

Napoli, 20enne cade da una delle finestre delle Vele di Scampia: indaga la polizia Napoli,...

LEGGI ANCHE

Napoli, 20enne cade da una delle finestre delle Vele di Scampia: indaga la polizia

Napoli, questo pomeriggio, intorno alle 15.00, sono giunte diverse segnalazioni alla Polizia, poichè, nei pressi del complesso le Vele di Scampia, si era sentito un forte schianto. La Polizia , giunta sul posto, ha trovato il corpo di un ragazzo, ormai morto. In base alle prime indagini è emerso che si tratta di un giovane incensurato del quartiere Capodimonte. Si suppone cheil ragazzo abbia fatto un volo di 4 o 5 piani, cadendo da una delle finestre delle scale, quindi non da un appartamento della struttura.

Il ragazzo aveva con se anche il cellulare, con pochi numeri di telefono memorizzati all’interno. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il padre, che è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti, e il magistrato. Sembrerebbe che il ragazzo compiesse gli anni, proprio oggi. Intanto proseguono le indagini per capire se il ragazzo si è lanciato o è stato spinto nel vuoto.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare