Sud - cronaca

Napoli, 20enne cade da una delle finestre delle Vele di Scampia: indaga la polizia

Napoli, 20enne cade da una delle finestre delle Vele di Scampia: indaga la polizia

Napoli, questo pomeriggio, intorno alle 15.00, sono giunte diverse segnalazioni alla Polizia, poichè, nei pressi del complesso le Vele di Scampia, si era sentito un forte schianto. La Polizia , giunta sul posto, ha trovato il corpo di un ragazzo, ormai morto. In base alle prime indagini è emerso che si tratta di un giovane incensurato del quartiere Capodimonte. Si suppone cheil ragazzo abbia fatto un volo di 4 o 5 piani, cadendo da una delle finestre delle scale, quindi non da un appartamento della struttura.

Il ragazzo aveva con se anche il cellulare, con pochi numeri di telefono memorizzati all’interno. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il padre, che è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti, e il magistrato. Sembrerebbe che il ragazzo compiesse gli anni, proprio oggi. Intanto proseguono le indagini per capire se il ragazzo si è lanciato o è stato spinto nel vuoto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania