Sud - cronaca

Napoli, 17enne accoltellato durante una lite con uno sconosciuto: ricoverato all’ospedale

Una nuova un’aggressione su un minorenne nelle strade di Napoli: uno sconosciuto estrae un coltello e ferisce un 17enne

Non c’è pace per i giovani di Napoli, che proprio l’altro giorno avevano inscenato una protesta per chiedere più controlli nelle strade:  secondo quanto riferito dall’Ansa, un giovane napoletano di appena 17 anni ha riportato delle ferite da taglio durante una lite con due persone che neanche conosceva.
Secondo quanto riferito dal minorenne, mentre camminava lungo il Corso Amedeo di Savoia è stato importunato da due persone che lo avrebbero insultato senza alcun motivo. Con uno dei due la situazione è degenerata ed hanno iniziato a picchiarsi. Solo dopo, mentre stava ritornando a casa, si è reso conto di essere stato ferito tra la tempia e l’orecchio con un coltello (prognosi sette giorni). A quel punto, dopo aver incontrato per caso un parente, si è fatto accompagnare all’ospedale Pellegrini: è stato allora che i medici hanno allertato la Polizia, insospettiti dalla ferita. Le indagini sono ancora in corso e si sta cercando di verificare la versione del 17enne.  Nel frattempo sono state sequestrate le immagini catturate dalle numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona che si spera possano chiarire quanto successo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania