Sud - cronaca

11 milioni sulle strade: code e disagi in autostrada anche a Napoli

11 milioni sulle strade: code e disagi in autostrada anche a Napoli

A Pasquetta sono circa 11 milioni gli italiani che hanno scelto di fare la gita fuori porta. E’ quanto stima la Coldiretti. Ad essere interessate dal traffico, soprattutto le strade che portano al mare. Lo comunica Astral Infomobilità spiegando che sul grande raccordo anulare in carreggiata interna ci sono code dall’allacciamento con la A24 alla Pontina; in esterna, invece, si procede molto a rilento dalla Casilina alla Cassia. Sulla Pontina si sta in fila da Mostacciano a Castel Romano verso Pomezia. Stessa situazione sulla via Nettunense dalla Pontina a via del Genio Civile verso Anzio ma qui per un incidente. Trafficata la litoranea tra Ostia e Anzio in entrambe le direzioni. Sulla via del Mare code da Dragona a Ostia e su via dell’aeroporto di Fiumicino dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso Fiumicino. Si sta in fila anche sull’Aurelia dal Raccordo a Castel di Guido in uscita da Roma.

Le code più consistenti (fino a 7 chilometri) invece si sono formate, per il traffico intenso, tra Acerra e Salerno sulla A1 Roma-Napoli. Auto ferme anche tra Settebagni (Roma) e la diramazione per Roma Nord stavolta per un incidente. E ancora. sei chilometri di coda tra Villa Literno e Napoli Nord.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania