Quantcast

Sud - cronaca

Montecorvino Rovella, uomo trovato morto a ridosso del suo appezzamento di terreno

Montecorvino Rovella, uomo trovato morto a ridosso del suo appezzamento di terreno

Nontecorvino Rovella, è stato trovato il cadavere di un uomo a ridosso del suo appezzamento di terreno. Si tratta di Enzo Viscido, 47 anni; il cadavere è stato trovato ieri mattina. L’uomo era originario di Battipaglia e residente a Montecorvino Rovella, sarebbe stato stroncato da un infarto poco lontano dal suo terreno.

Alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto. I carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Erich Fasolino, hanno prima informato la Procura della Repubblica di Salerno e poi fatto in modo che il cadavere fosse trasferito  all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove nelle prossime ore sarà effettuato l’esame autoptico per stabilire quale sia stata la reale causa della morte, anche se come abbiamo detto prima, con ogni probabilità, potrebbe essere infarto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania