Quantcast

monte faito monti lattari castellammare di stabia sorrento eav
Sud - cronaca

Monte Faito, trovata una volpe di fronte la chiesa di San Michele

Monte Faito, trovata una volpe di fronte la chiesa di San Michele

Monte Faito, è stata trovata un’esemplare di volpe a due passi dal Santuario di san Michele arcangelo, restaurato parzialmente e riaperto di recente dopo tre anni di lavori. L’animale ha girato nella piazzetta e si è fermata davanti alla statua della Vergine. Una giovane è riuscita ad immortale uno scatto dell’animale, meravigliosa nel suo manto color della ruggine.

In queste ore la foto sta facendo il giro del web, testimonianza della rinascita del polmone verde più importante, a cavallo tra Castellammare e Vico Equense. Una montagna che sta testimoniando il suo stato di benessere graduale, soprattutto dopo aver visto lo scorso anno, andar in fumo ettari di verde e morire tanti animali; ora invece sembra, che stia recuperando la sua  flora e la fauna. (Fonte Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania