Quantcast

Banner Gori
Meteo Castellammare tempo instabile con nebbia
Meteo Sud - cronaca

Meteo STABIA: oggi foschia, Domenica 1 poco nuvoloso, Lunedì 2 coperto

Castellammare di Stabia, meteo per Sabato 30 Novembre 2019. Giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperature comprese tra 11 e 19°C

Meteo STABIA: oggi foschia, Domenica 1 poco nuvoloso, Lunedì 2 coperto

Castellammare di Stabia, Sabato 30 Novembre: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, min 11°C, max 19°C. Nel dettaglio: nebbia in banchi o estesa al mattino, cielo sereno durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 11°C alle ore 23. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 7km/h e 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 90m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.4, corrispondente a 510W/mq.

Domenica 1 Dicembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, minima 9°C, massima 19°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 13km/h e 20km/h, moderati da Sud alla sera con intensità tra 17km/h e 26km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 505W/mq.

Lunedì 2 Dicembre: giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa, temperatura minima di 14°C e massima di 19°C. Nel dettaglio: cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 14°C a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità compresa tra 16 e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1, corrispondente a 338W/mq.

Martedì 3 Dicembre: generali condizioni di cielo poco nuvoloso, min 8°C, max 17°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 23 sarà di 8°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità compresa tra 30 e 37km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 477W/mq.

Redazione Campania

prossima-settimana-meteo, più freddo dal 2 al 6 dic 2019
METEO

Meteo: da Lunedì più FREDDO poi un Pericoloso Vortice di Maltempo

Importanti novità in vista dell’inizio di dicembre. Dalla PROSSIMA SETTIMANA ci aspettiamo infatti un clima più FREDDO, già da lunedì, con…

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat