Quantcast

Salerno - ambulanza
Sud - cronaca

Meta di Sorrento, perde il controllo della sua auto: salvato dalla ringhiera

 L’automobilista era alla guida della sua Jeep quando ha sbandato finendo contro la ringhiera

Meta di Sorrento, salvato in extremis dalla ringhiera. Così un automobilista ha evitato di perdere la vita dopo aver perso il controllo della sua auto, che sbandando è andata a sbattere contro la ringhiera metallica, che nel territorio metese, delimita la parte esterna della carreggiata.

L’automobilista diretto a Sorrento, stava viaggiando lungo la statale 145 Sorrentina, all’altezza di punta Scutolo, quando ha improvvisamente perso il controllo della sua jeep; per fortuna non ha riportato danni, anzi è uscito illeso dall’incidente.

Secondo le prime ipotesi, a fargli perdere il controllo della vettura,  potrebbe essere stato un guasto oppure la presenza di olio sull’asfalto, già reso viscido dalla pioggia. Sul posto è giunto il personale dell’Anas e le autorità competenti per i rilievi del caso. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania