Quantcast

Consigliere - Polizia municipale
Sud - cronaca

Meta di Sorrento, frana sulla passeggiata Meta-Alimuri: i dettagli

Meta di Sorrento, frana sulla passeggiata Meta-Alimuri: i dettagli

Meta di Sorrento, la passeggiata  Meta-Alimuri, frequentata da tantissimi visitatori per la sua bellezza è stato poco fa interessato da una frana. Sul posto sono intervenuti repentinamente,  gli agenti della Polizia Municipale : alcune vigilesse si sono recate in loco per constatare la pericolosità della situazione e ovviamente salvaguardare l’incolumità dei passanti.

Secondo quanto riportato da Positano News, il sito in questione è soggetto a numerosi controlli, infatti è eccezionale il lavoro degli agenti, la maggior parte vigilesse, scrupolosi e veloci nell’intervenire. Solo qualche giorno fa il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, aveva annunciato il potenziamento dei controlli sulla passeggiata Meta-Alimuri anche durante le ore notturne. .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania