Quantcast

Sud - cronaca

Meta, più verde in città: approvato il progetto in Giunta

Aumentano gli alberi in città

Meta di Sorrento, la Giunta Comunale ha approvato un progetto dettagliato che prevede l’aumento di verde in città. Sarà prevista la piantumazione di nuove undici essenze arboree in sei aree della città. Saranno piantati cinque esemplari in via Mariano Ruggiero, due presso il parco giochi alle spalle delle scuole materne ed elementari in via Cristoforo Colombo, una in piazza Vittorio Veneto, presso il parco attrezzato in via Cassari, presso l’aiuola retrostante l’ufficio postale in via Marconi e presso il belvedere dei Gradoni dei Pescatori.

Tutto questo grazie alla Città Metropolitana di Napoli che ha finanziato l’intervento con i primi 8mila e 100 euro. Così ha commentato il Sindaco di Meta, Tito: “La tutela e la valorizzazione dell’ambiente restano una priorità dell’amministrazione. Il verde costituisce una risorsa fondamentale per rendere il paese sempre più vivibile e accogliente”.

inoltre nella stessa sede sono stati assegnati 6 mila e 100 euro all’ufficio comunale competente per l’acquisto dei materiali necessario per l’intervento e e per il personale adatto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania