Meta, a novembre si terrà il processo per lo stupro di gruppo della turista inglese

L’udienza si terrà il prossimo 23 novembre Meta di Sorrento, è stato chiesto il giudizio...

LEGGI ANCHE

L’udienza si terrà il prossimo 23 novembre

Meta di Sorrento, è stato chiesto il giudizio immediato per Fabio De Virgilio, Antonino Miniero, Gennaro Davide Gargiulo, Raffaele Regio e Francesco Ciro D’Antonio, i cinque ex dipendenti dell’hotel Alimuri di Meta, in carcere dal 14 maggio scorso, ritenuti i responsabili della violenza sessuale di gruppo, avvenuta nel 2016, ai danni di una turista inglese 50enne. Il processo si terrà il 23 novembre.

Mariangela Magariello, il pm,  grazie alla collaborazione della polizia di Sorrento e di quella britannica del Kent, ha ricostruito che,  durante la notte tra il 6 ed il 7 ottobre di due anni fa i barman Miniero e De Virgilio avrebbero offerto alla turista un drink, nel quale sarebbe stata sciolta una sostanza a base di benzodiazepine, per poi abusarne sessualmente.

La difesa, però, potrebbe chiedere al Gip, Emma Aufieri, un rito diverso, facendo riferimento ad un giudizio abbreviato, grazie al quale potrebbero beneficiare di uno sconto di un terzo della pena. Ma non è detto che non è detta l’ultima parola.

 

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare