Sud - cronaca

Meta di Sorrento, il Wwf sfrattato dalla storica sede: l’associazione lancia un appello al Sindaco

Meta di Sorrento, il Wwf sfrattato dalla storica sede: l’associazione lancia un appello al Sindaco

Meta di Sorrento, l’associazione Wwf è stata sfrattata dalla sua storica sede di via De Martino. E’ lo stesso Comune a richiedere all’associazione ambientalista di liberare i locali entro i prossimi due giorni. Il primo luglio, infatti, intende trasferirvi l’archivio dello Stato Civile. È quanto ha spiegato a Claudio d ’Esposito, presidente del Wwf Terre del Tirreno, il funzionario arch. Diego Savarese.

Secondo quanto riportato da Punto Stabia News, così ha commentato Claudio d’Esposito: «Una disposizione che arriva come un fulmine a ciel sereno e ci lascia perplessi e amareggiati». Nei giorni scorsi, lo stesso,  aveva tentato di mediare con il Comune per trovare una soluzione. Sensibile alla richiesta del Wwf, il sindaco Giuseppe Tito ha garantito che si impegnerà per trovare una soluzione e permettere all’associazione del panda di restare nel Comune di Meta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania