Quantcast

Sud - cronaca

Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani, colpo grosso al grossista: sottratti 50mila euro

Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani, colpo grosso al grossista: sottratti 50mila euro, erano in una cassaforte per pagare i fornitori

Colpo da oltre 50mila euro al Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani. Ben consapevoli che al momento all’interno della struttura non sono state ancora installate le telecamere di sicurezza, ieri i malviventi hanno colpito di nuovo. Il bottino, stando alle notizie trapelate ieri all’interno del Mercato Ortofrutticolo, sarebbe ingente tanto da superare i 50 mila euro.
Il furto, secondo quanto riferito da laCittàDiSalerno, sarebbe avvenuto forzando una finestra di uno dei due stand di proprietà dell’imprenditore colpito ieri.
Ad agire, secondo le prime indagini effettuate dai Carabinieri della Tenenza di Pagani, sarebbero stati due uomini. Molto probabilmente i due avevano tenuto d’occhio i movimenti del grossista e sapevano benissimo dove era nascosta la somma di denaro. Il proprietario degli stand derubati in mattinata, aveva conservato all’interno di una cassaforte l’ ingente somma per pagare alcuni fornitori.
Al vaglio dei militari dell’arma solo le telecamere di sorveglianza degli stand perché attualmente il Consorzio Ortofrutticolo, all’interno della struttura, ne è sprovvisto. Il Mercato non è nuovo a episodi del genere. Nel 2016 un commerciante fu rapinato nel parcheggio antistante. Anche in quel caso il bottino fu ingente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania