Quantcast

Sud - cronaca

Massa Lubrense, un’auto colpisce una ferrari: rissa sfiorata, i dettagli

Massa Lubrense, un’auto colpisce una ferrari: rissa sfiorata, i dettagli

Massa Lubrense, è stata sfiorata una rissa ieri sera, durante una serata di festeggiamenti fra amici, tra un gruppo tutto di persone di alto livello della costa di Sorrento, fra politici e professionisti. Quella che doveva essere una serata tranquilla, si stava trasformando in tutt’altro: forse per colpa del vino, del caldo, ma per distrazione, un’auto, mentre faceva manovra in retromarcia, ha colpito una Ferrari.

Secondo quanto riportato da Positano News, la reazione del proprietario , che aveva da poco acquistato la preziosa vettura per oltre 250 mila euro, è stata giustamente immediata e ha chiesto il riconoscimento della colpa. Non è ancora molto chiaro cosa abbia portato poi a far uscire dall’auto una donna di mezza età di chiaro accento francese, che si è mostrata alterata e da li è cominciato un incredibile e inaspettato diverbio che ha fatto temere il peggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania