Quantcast

Incendio, Vigili del fuoco Milano
Sud - cronaca

Massa Lubrense, guasto elettrico: brucia una villa a Marina della Lobra

La villa appartiene ad un’anziana signora

Massa Lubrense, un corto circuito dell’impianto elettrico, ha causato l’incendio all’interno di una villa sita in via Vincenzo Maggio. In fiamme il piano terra e il primo piano divorando infissi e suppellettili. L’allarme è stato dato dai vicini che hanno subito notato il fuoco e il fumo propagati all’interno della struttura.ù

Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia municipale, i carabinieri della compagnia di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense oltre i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, i quali hanno domato l’incendio nel giro di un paio d’ore.

Al momento dell’incendio, nella villa, sita a pochi passi da Marina della Lobra, non vi era nessuno, di conseguenza sono stati registrati solo danni alle cose per svariate migliaia di euro. L’incendio sarebbe avvenuto a causa di un corto circuito all’impianto elettrico, molto arcaico e trasandato. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania