Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Massa Lubrense, arrivano fondi per la riqualificazione della via che porta a Nerano

Massa Lubrense, arrivano fondi per la riqualificazione della via che porta a Nerano

Arriveranno circa 540 mila euro dalla Regione Campania per l’ammodernamento della strada che da Nerano porta a Marina del Cantone.  “Con il finanziamento della Regione Campania di 540.000 euro -commenta il sindaco Lorenzo Balducelli- daremo delle risposte concrete agli abitanti di Nerano, ai tanti operatori turistici della zona ed ai numerosissimi vacanzieri, con un intervento di sistemazione della strada e di riqualificazione della piazza di Nerano e del Belvedere del Cantone. L’intervento prevede anche la captazione delle acque bianche all’ingresso dell’abitato di Nerano nella zona del ponte dove c’è un annoso problema di allagamento. Su questo fronte abbiamo affidato nei giorni scorsi un intervento di captazione delle acque meteoriche a monte della strada di accesso all’abitato per ridurre il carico delle acque bianche lungo la strada. Sono particolarmente grato alla Regione Campania -continua il sindaco Lorenzo Balducelli- di questo finanziamento e nello specifico al consigliere regionale Enza Amato che con grande sensibilità e senso di responsabilità ha seguito tutto l’iter per il finanziamento nella consapevolezza della necessità dell’intervento”.

di questo finanziamento e nello specifico al consigliere regionale Enza Amato che con grande sensibilità e senso di responsabilità ha seguito tutto l’iter per il finanziamento 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat