Quantcast

Sud - cronaca

Massa Lubrense, aperte le iscrizioni a scuola: il tutto si effettuerà online

Massa Lubrense, aperte le iscrizioni a scuola: il tutto si effettuerà online

Massa Lubrense, fino al 31 agosto 2018 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici(mensa e trasporto) per l’anno 2018/2019. Il tutto potrà essere effettuato tramite la procedura online, accedendo ad un apposito link riportato nella home page del sito istituzionale del comune di Massa Lubrense.

Il cittadino che è già in possesso di username e password può procedere direttamente all’iscrizione ai servizi per il corrente anno scolastico, con l’avvertenza che è necessario effettuare una iscrizione per ogni figlio e per ogni servizio richiesto. Il cittadino (padre, madre, tutore) che richiede il/i servizio/i per la prima volta, deve inizialmente accreditarsi e compilare uno specifico format indicando i dati richiesti. Riceverà in seguito sulla propria posta elettronica username e password per poter formalizzare l’iscrizione. I

Nel caso in cui ci fossero problemi nella compilazione del format si potrà effettuare l’iscrizione con l’assistenza dell’Ufficio Scuola del Comune, nei seguenti orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00, il martedì e il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00. La fruizione dei servizi avverrà nel rispetto delle modalità di accesso e di pagamento degli stessi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania