Quantcast

Banner Gori
polizia san giovanni bosco auto foto free facebook covid-19
Sud - cronaca

Massa Lubrense, 45enne arrestato per droga grazie a Nora

La polizia di Sorrento si è servita dell’ausilio del cane antidroga

Gli agenti del commissariato di Polizia di Sorrento hanno arrestato un 45enne di Massa Lubrense per possesso di droga grazie a Nora, un cane antidroga addestrato per questo tipo di operazioni. L’uomo, tratto in arresto dai militari possedeva la sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Questa mattina i poliziotti, con il supporto di Nora, cane antidroga dell’unità cinofila della Questura di Napoli, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in corso Sant’Agata. All’arrivo della Polizia il 45enne stava uscendo di casa ed è stato controllato dai poliziotti che hanno rinvenuto, all’interno dello zaino che aveva in spalla, due bilancini di precisione, 170 euro in contanti e diversa sostanza stupefacente tra cui cocaina, crack e marijuana. L’uomo è stato arrestato e il controllo esteso alle pertinenze dell’abitazione. All’interno del garage sono state rinvenute e sequestrate altre buste contenenti marijuana per 100 grammi.
Un’operazione conclusa grazie al prezioso aiuto del cane-poliziotto che non ha fallito il colpo riuscendo a scovare l’uomo di Massa Lubrense.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat