Marrone (pres. Confapi): “La contraffazione non produce una buona economia”

Parla Marrone, presidente di Confapi Giovani Il presidente del Gruppo Confapi Giovani, Raffaele Marrone, ha...

LEGGI ANCHE

Parla Marrone, presidente di Confapi Giovani

Il presidente del Gruppo Confapi Giovani, Raffaele Marrone, ha parlato attraverso una nota stampa arrivata dall’ Ufficio Stampa del gruppo. Ecco il comunicato:

«La contraffazione e l’abusivismo commerciale sono nemici della buona economia di mercato. Nemici insidiosi degli imprenditori e dei consumatori. Il fatto che possano contare su una vetrina come Facebook non è affatto tranquillizzante».

A dirlo è Raffaele Marrone, presidente del gruppo Giovani Confapi di Napoli.

«La denuncia lanciata dal giornalista e scrittore Livio Varriale, sulla presenza nel Market Place del social network più famoso al mondo, di prodotti taroccati è la dimostrazione che chi predica l’autoregolamentazione del mercato – sottolinea – non ha sempre ragione. Prodotti offerti senza alcun tipo di tutela sono anzitutto un rischio per l’acquirente».

«Immaginare un qualsiasi tipo di controllo è difficile per l’estensione di Facebook – conclude Marrone – ma è necessario per tutelare l’economia legale e quelle migliaia e migliaia di piccole e medie imprese che, sottoposte a mille e mille vincoli di natura fiscale, tributaria, ambientale e di concorrenza, provano a sopravvivere in un contesto ostile e a continuare a creare sviluppo e occupazione».

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare