Quantcast

Sud - cronaca

Manifestazione tra le vie di Napoli: ” Basta Privatizzazioni – Foto e Video

La protesta legata agli ultimi tragici eventi successi con il crollo del Ponte Morandi, vole sensibilizzare le varie fazioni politiche per assicurare al popolo Italiano sicurezza nelle strade e nelle varie strutture pubbliche

Napoli – Una manifestazione nella mattinata di oggi si è registrate fra le vie della Città Metropolitana. Lavoratori, masse popolari, studenti e disoccupati in marcia per dire “No” all’Italia che va in frantumi.

La protesta legata agli ultimi tragici eventi successi con il crollo del Ponte Morandi, vole sensibilizzare le varie fazioni politiche per assicurare al popolo Italiano sicurezza nelle strade e nelle varie strutture pubbliche.

Il corteo nato come semplice “movimento studentesco” per ribadire il diritto ad avere delle strutture scolastiche più sicure si è allargata a diverse categorie della società italiana: popolazione, disoccupati e lavoratori.

La marci diretta verso Piazza Trieste e Trento mobilita centinaia di persone dice come sostiene un partecipante al corteo:

” Basta alla privatizzazione, basta agli imprenditori che affamano il Paese e che vogliono sempre di più sulla pelle dei lavoratori”.

Le richieste sono di puntare ad una “Nazionalizzazione” tutti i servizi pubblici affidati a società private.

a cura di Dionisia Pizzo con la collaborazione di Antonio Gargiulo

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania