Quantcast

Vietri-sul-mare
Sud - cronaca

Malore a Vietri sul Mare: muore in spiaggia 75enne di Angri

Malore improvviso a Vietri sul Mare: muore 75enne di Angri

Una domenica tragica a Vietri sul Mare: S.C., 75enne di Angri, è deceduto mentre era in acqua a causa di un malore. E’ successo al lido Calipso, a dare la notizia è SalernoToday.

Erano intorno le 11 quando l’uomo ha accusato un malessere fisico improvviso. Immediato l’intervento dei bagnini di salvataggio dello stabilimento. Lo hanno recuperato dall’acqua e condotto sulla spiaggia. Lì hanno cercato di rianimarlo con le manovre necessarie per riattivare il battito cardiaco, ma niente da fare.

Niente da fare neanche quando sono arrivati i medici e il personale della Croce Bianca. S.C, 75 anni originario di Angri ma residente a Salerno, non ce l’ha fatta.

Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri della stazione locale, diretti dal comandante Gerardo Ferrentino. La salma è stata consegnata ai familiari, ancora sotto choc per l’accaduto.

Il decesso sarebbe dovuto a un arresto cardiocircolatorio, ma non si esclude che verranno effettuati ulteriori esami da parte del medico legale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania