Vietri-sul-mare
Sud - cronaca

Malore a Vietri sul Mare: muore in spiaggia 75enne di Angri

Malore improvviso a Vietri sul Mare: muore 75enne di Angri

Una domenica tragica a Vietri sul Mare: S.C., 75enne di Angri, è deceduto mentre era in acqua a causa di un malore. E’ successo al lido Calipso, a dare la notizia è SalernoToday.

Erano intorno le 11 quando l’uomo ha accusato un malessere fisico improvviso. Immediato l’intervento dei bagnini di salvataggio dello stabilimento. Lo hanno recuperato dall’acqua e condotto sulla spiaggia. Lì hanno cercato di rianimarlo con le manovre necessarie per riattivare il battito cardiaco, ma niente da fare.

Niente da fare neanche quando sono arrivati i medici e il personale della Croce Bianca. S.C, 75 anni originario di Angri ma residente a Salerno, non ce l’ha fatta.

Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri della stazione locale, diretti dal comandante Gerardo Ferrentino. La salma è stata consegnata ai familiari, ancora sotto choc per l’accaduto.

Il decesso sarebbe dovuto a un arresto cardiocircolatorio, ma non si esclude che verranno effettuati ulteriori esami da parte del medico legale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania