Quantcast

Sud - cronaca

Maldestro colpo in una banca a Trecase: i ladri scappano dopo il suono dell’allarme

Hanno tentato di rapinare una banca a piazza San Gennaro

Trecase, una banda di ladri ha tentato, in maniera molto maldestra, di rapinare una banca situata in piazza San Gennaro. I ladri non sono riusciti a mettere a segno il colpo poichè al momento della loro irruzione nello stabile, è scattato l’allarme, di conseguenza i malviventi sono  fuggiti  via a mani vuote.

Secondo quanto riportato da “InterNapoli”, l’episodio si è verificato nella mattinata di ieri: la banda avrebbe tentato di sfondare la vetrata, riuscendoci, ma sottovalutando la sicurezza della struttura, in quanto lo sfondamento della vetrata ha fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, cercando di risalire all’identità dei ladri, servendosi dei video di sorveglianza presenti sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania