Sud - cronaca

Maiori, escursionista si ferisce sulla Madonna dell’Avvocata: salvata dall’elicottero della Polizia

Maiori, escursionista si ferisce sulla Madonna dell’Avvocata: salvata dall’elicottero della Polizia

Maiori, una escursionista, che si era recata presso il Santuario della Madonna dell’Avvocata, in costiera amalfitana, dopo essersi ferita, riportando un trauma, è stata soccorsa dall’elicottero della Polizia. Attivato dal soccorso alpino Campania, l’elicottero della Polizia di Stato Poli 102 del VI Reparto Volo è atterrato presso la chiesa recuperando l’escursionista e trasportandola all’ospedale San Leonardo di Salerno.

La zona in questione, dove si è recata la donna, è abbastanza pericolosa, anche per l’escursionista più esperto: il Santuario infatti è raggiungibile solo attraverso un sentiero di 16 chilomentri, non accessibile alle auto. La donna per fortuna sta bene, e sta ricevendo tutte le cure mediche del caso, presso l’ospedale di Salerno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania