Quantcast

Sud - cronaca

Maddaloni, assaltato portavalori delle Poste: vigilante rimasto ferito

Maddaloni, assaltato portavalori delle Poste: vigilante rimasto ferito

Caserta, Maddaloni. E’ accaduto una rapina all’interno delle poste. E’ stato assaltato un portavalori dell’ufficio postale di via Napoli, a Maddaloni  intorno alle 7.15 di questa mattina. Da una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Maddaloni, pare che ad agire siano stati cinque uomini, tutti travestiti, che hanno preso di mira, letteralmente assaltandolo, il furgone delle Poste portando via 45mila euro.

Sotto la minaccia, i due vigilanti che stavano trasferendo i soldi all’interno dell’ufficio postale come accade abitualmente ogni mattina, non hanno potuto fare altro che consegnare il denaro. Durante la colluttazione, in cui un vigilante ha cercato di fermare i malviventi,  è rimasto ferito ad un braccio. L’uomo è stato refertato con cinque giorni di prognosi, all’ospedale Civile di Maddaloni. Gli investigatori stanno controllando le immagini delle telecamere per poter fare in modo di risalire ai banditi. Inoltre, le forze dell’ordine, stanno interrogando anche tutti gli eventuali testimoni della vicenda, per poter appurare se qualcuno ha notato o meno qualcosa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania